I vostri elementi di purificazione Black Berkey™ e i sistemi Berkey® sono vegani e/o kosher?

Tecnicamente, per poter definire qualsiasi cosa come Vegana o Kosher, deve essere consumabile per l'ingestione. I nostri elementi Black Berkey™ e i sistemi Berkey® non sono consumabili. Nondimeno, è nostra comprensione che questi particolari prodotti possano essere considerati sia Vegani che Kosher, rispondendo alle seguenti domande:

Il prodotto che viene prodotto attraverso il processo di purificazione è consumabile?
SÌ. L'acqua depurata è il prodotto di consumo ora in questione.

L'acqua purificata contiene forme di vita o derivati ​​di forme di vita passate o presenti?

NO

Gli elementi contengono contenuti di qualsiasi vita animale, passata o presente?

NO

I batteri sono considerati forme di vita. L'elemento Black Berkey™ è batteriostatico e impedisce a qualsiasi forma di vita di vivere all'interno dell'elemento?

SÌ. Gli elementi sono batteriostatici e SÌ, la batteriostasi previene la mitosi e non consente a nessuna forma di vita di colonizzare all'interno dell'elemento. Tuttavia, questo non è vero per tutti gli elementi filtranti oggi sul mercato. Molti elementi filtranti supportano forme di vita microscopiche e non hanno la capacità di aumentare la proliferazione batterica all'interno dei catalizzatori. Assicurati sempre che i tuoi elementi siano batteriostatici.

Il filtro rimuoverà i crostacei e/o qualsiasi altra forma di vita animale che possa essere presente nell'acqua di sorgente prima della purificazione?