Il mio amico ha un sistema di filtraggio ad osmosi inversa. Come si confrontano i sistemi di osmosi inversa e di depurazione di Berkey? Berkey è meglio dell'osmosi inversa?

L'osmosi inversa utilizza una membrana che rimuove molti contaminanti dall'acqua. Di solito è accoppiato con un filtro a carbone attivo granulato per rimuovere il cloro e molti montare sotto il lavandino di solito.

La membrana semipermeabile separa molti contaminanti (che di solito hanno una dimensione delle particelle più grande dell'acqua) dall'acqua e rifiuta una grande quantità di acqua nel processo.

Il risultato è uno spreco di diversi litri d'acqua per ogni gallone filtrato e molti minerali naturali (incluso calcio e magnesio) vengono anche rimossi dall'acqua. Questi minerali NON sono rimossi nei sistemi di Berkey e questi minerali sono essenziali per i nostri corpi.

La maggior parte dei risultati dei test e dei siti di confronto raccomandano i filtri Berkey come sistema di filtri No1 oggi sul mercato. Sì, raccomandiamo i filtri Berkey invece dell'osmosi inversa poiché Berkey offre un'acqua potabile perfettamente pulita e pura senza estrarre minerali buoni.

Anche.

I filtri di carbone come Berkey sono riconosciuti dall'EPA come la migliore opzione per rimuovere sostanze chimiche come erbicidi, pesticidi, VOC di metalli pesanti e tutti i prodotti chimici nocivi nella nostra acqua. Filtri di carbone di alta qualità come Berkey rimuoveranno prodotti chimici, pesticidi, batteri, fluoro ( con attacco per filtro al fluoro PF2), metalli pesanti, nitrati, nitriti e parassiti lasciando i minerali essenziali nell'acqua di cui il nostro corpo ha bisogno.

Questi filtri Berkey sono basati sulla gravità e possono tranquillamente trasformare qualsiasi tipo di acqua in acqua potabile sicura, compresa l'acqua piovana, l'acqua dello stagno.