Di cosa sono fatti i filtri Berkey e come possono durare a lungo con un uso costante? Per favore, puoi spiegarmi perché la maggior parte dei filtri sul mercato non dura finché i filtri di Berkey. Grazie

MICROFILTRAZIONE

La prima linea di difesa è che gli elementi di purificazione di Berkey sono composti da una formulazione proprietaria di più di sei diversi tipi di media, tutti costruiti in una matrice molto compatta contenente milioni di pori microscopici. Questi pori sono così piccoli da produrre quello che noi definiamo un "Percorso Tortuoso" che batteri patogeni, cisti, parassiti, erbicidi, pesticidi, solventi organici, VOC, detergenti, opacità, sedimenti, sedimenti e minerali sedimentari, sapori e odori sgradevoli deve viaggiare attraverso Questi percorsi sono così piccoli che questi inquinanti non possono attraversarli fisicamente e rimanere intrappolati, eliminandoli dall'acqua potabile. Questo processo è noto come microfiltrazione.

ASSORBIMENTO

In secondo luogo, la nostra formulazione dei media utilizza proprietà uniche di adsorbimento e assorbimento. L'adsorbimento lavora per creare una barriera ionica simile alla tensione superficiale. Questa barriera si adatta perfettamente al filtro per l'acqua microporosa perché consente efficacemente ai piccoli pori di bloccare contaminanti dell'acqua più piccoli della dimensione dei pori stessi. Questo processo di blocco è il modo in cui il filtro per l'acqua diBerkey® è in grado di rimuovere i virus submicronici che altre marche di filtri per l'acqua non possono, senza l'uso di sostanze chimiche odiose come lo iodio o il cloro. Successivamente, gli ioni di metalli pesanti (molecole minerali) come cadmio, cromo, rame, piombo, mercurio, alluminio e altri metalli pesanti pericolosi vengono estratti dall'acqua attraverso un processo di scambio ionico in cui vengono attratti e trasformati mediante collegamento elettrico a i media.

PORTATA

Infine, i sistemi Berkey® sono così efficaci nel rimuovere i contaminanti dall'acqua a causa del "periodo di contatto" estremamente lungo. Altri sistemi di filtrazione si basano sulla pressione dell'acqua che forza le molecole d'acqua attraverso gli elementi a 60-90 PSI. Queste molecole d'acqua entrano in contatto con il media filtrante per una semplice frazione di secondo. In confronto, le molecole d'acqua che passano attraverso la struttura degli elementi Black Berkey® sono disegnate delicatamente per gravità e rimangono a contatto con i media per un lungo periodo di tempo. Ciò consente al mezzo filtrante di essere più efficiente nell'acquisizione di contaminanti. Questa tecnologia avanzata è stata sviluppata, perfezionata e comprovata da anni di diligente ricerca e test investigativi condotti da specialisti, ricercatori e ingegneri di purificazione dell'acqua. La portata o il tempo di esposizione attraverso gli elementi di purificazione Black Berkey® è stato calcolato per produrre il maggior volume di rimozione di virus, sostanze chimiche tossiche e batteri.