Qual è il test del colorante alimentare rosso e come lo faccio?

Gli elementi di purificazione Black Berkey™ sono abbastanza potenti da rimuovere coloranti alimentari rossi dall'acqua. Eseguendo un test colorante alimentare rosso sui tuoi elementi di purificazione Black Berkey™ puoi assicurarti che il tuo sistema funzioni correttamente.

La colorazione alimentare rossa deve essere colorante alimentare artificiale. Vedi qui un link a Original Red Food colorazione dagli Stati Uniti nel nostro negozio https://berkey-waterfilters.co.uk/collections/special-filters/products/artificial-usa-red-food-colouring-10ml-glass-bottle

usa la colorazione artificiale del cibo rosso come McCormick (può essere acquistato qui nel nostro negozio) Trova la bottiglia di 10ml Red Food USA nel nostro negozio sotto "Filtri speciali" o simile marca non di marca (non usare tinture alimentari naturali o biologiche poiché non funzioneranno e daranno un falso fallimento a questo test anche se i filtri potrebbero funzionare al 100%).

Se la colorazione alimentare è organica o contiene ingredienti a base minerale, i Black Berkey Elements leggeranno questo come minerali e permetteranno che il colore si abbassi.

LINEE GUIDA

Il test colorante alimentare rosso è progettato solo per gli elementi di purificazione Black Berkey™ e NON per la ceramica o altri elementi filtranti che non filtrano il colore alimentare. Questo test non è raccomandato per la borraccia Sport Berkey®.
Si prega di assicurarsi che il colorante alimentare sia ROSSO. La colorazione alimentare rossa (a differenza degli altri colori) non ha minerali, quindi l'elemento lo riconosce come contaminante.
Il test colorante alimentare rosso dovrebbe essere fatto dopo l'innesco degli elementi Black Berkey™.


ESEGUIRE IL TEST

Iniziare con un sistema vuoto (camera superiore e inferiore) e rimuovere tutti i filtri di riduzione del fluoruro PF-2 (se installato).
Posizionare la camera superiore solo (con gli elementi installati) su tazze di dimensioni simili direttamente sotto ogni elemento Black Berkey™. Ciò aiuterà a isolare il filtro che può essere esaurito e che sta ancora purificando efficacemente.
Riempire la camera superiore con acqua e aggiungere fino a 1 cucchiaino di colorante rosso per ogni gallone di acqua. 3 gocce sono perfette e sufficienti per il test Big Berkey.
Lasciare scorrere l'acqua nella camera inferiore.
Se la colorazione alimentare rossa viene completamente rimossa, il sistema di purificazione funziona correttamente.
Se l'acqua in una delle tazze è rossa o ha una sfumatura rosata, allora quel particolare filtro nero è difettoso o esaurito.


SE SI RILEVANO I COLORI ROSSI PER IL CIBO, CONTROLLA QUANTO SEGUE:

I dadi ad aletta sono fermi? Si prega di non stringere i dadi ad alette con qualsiasi strumento; dovrebbero essere serrati a mano per adattarsi perfettamente, ma non di più. Se i dadi ad alette sono troppo stretti, ciò potrebbe provocare lo stripping sulle filettature dello stelo, impedendo una corretta tenuta. Se hai inavvertitamente spogliato i fili sul tuo elemento, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza al numero 0044 333 011 6488.
Stai usando la "colorante alimentare rossa" o un altro colore o tipo di colore? La colorazione alimentare rossa è l'unico tipo raccomandato per questo test.
La rondella per il gambo è all'interno della camera superiore e il dado ad alette è fissato in basso? Se la rondella si trova all'esterno della camera con il dado ad alette, non si avrà una tenuta adeguata, il che farà sì che il sistema non superi il test. Posizionare la rondella all'interno della camera superiore e ripetere il test.
I tappi di bloccaggio sigillano correttamente i fori non utilizzati senza elementi? Le spine sono installate saldamente con una rondella su ciascun lato? Se le spine perdono, ciò causerà il fallimento del test. Stringere le spine in modo più sicuro ed eseguire nuovamente il test.
Stai riesaminando un elemento che pensi possa aver fallito il test? In tal caso, risciacquare e riapplicare prima l'elemento. È molto importante adescare i filtri correttamente... Inoltre, assicurati di versare l'acqua in eccesso dal serbatoio inferiore. Inoltre, se si utilizza la camera inferiore per raccogliere l'acqua, far scorrere acqua pulita attraverso il rubinetto per pulirlo. Ora sei pronto per ripetere il test.