Perché i livelli di riduzione del registro differiscono per i vari test degli elementi Berkey®? Alcuni risultati di laboratorio mostrano test di una maggiore riduzione del registro (esempio: 99,9% rispetto al 99,9999%) rispetto ad altri.

"... Il limite di quantificazione di una singola procedura analitica è la quantità più bassa di analyse in un campione che può essere determinato quantitativamente con precisione e precisione adeguate. Il limite di quantificazione è un parametro di analisi quantitative per bassi livelli di composti in matrici di campioni ed è utilizzato in particolare per la determinazione di impurità e / o prodotti di degradazione ... "

REFERENZA:

Limite di quantità

Il livello di riduzione scelto è la quantità minima di potenziali contaminanti in un campione che può essere determinata con precisione, data l'attrezzatura di prova di laboratorio disponibile. Questo valore è determinato in base ai protocolli EPA e verificato da un audit annuale EPA.

Diversi laboratori offrono diversi livelli di riduzione del registro per i quali possono testare. In genere, maggiore è il livello di log del test, maggiore è il costo per contaminazione. In altre parole, il test per i livelli di riduzione di Log 4 costa molto più del test per Log 3, ecc. È una funzione di costo rispetto a quali livelli di registro sono necessari ai clienti per determinare l'efficacia dei nostri elementi nella rimozione di un'ampia gamma di contaminanti.

Ad esempio, potrebbe costare la stessa quantità per testare 200 contaminanti alla riduzione di Log 3 (99,9%), 20 contaminanti al Log 4 o due contaminanti al log 5. Il feedback dei nostri clienti indica che la maggior parte di loro preferirebbe testare su un una gamma più ampia di contaminanti testati con una riduzione del 99,9% rispetto a una lista molto più ristretta di contaminanti testati su un registro più alto. In generale, una riduzione del 99,9% è sufficiente per contaminanti statici come sostanze chimiche e metalli pesanti, mentre i contaminanti dinamici, come i contaminanti biologici, che possono moltiplicarsi, richiedono un test di precisione maggiore (maggiore riduzione del log).

Il livello di riduzione raggiunto può scendere al di sopra del limite di rilevamento o al di sotto del limite di rilevamento. In entrambi i casi, i livelli effettivi di riduzione riportati sono calcolati utilizzando il limite di quantificazione, che fornisce i livelli di riduzione percentuale riportati dal singolo laboratorio. È importante notare che una riduzione del> 99,9% indica che i livelli effettivi di riduzione sono "maggiori di" 99,9% ", che supera l'obiettivo di test del registro massimo e implica una riduzione del registro maggiore in corso rispetto a quella segnalata.

Inoltre, il corpo umano è un notevole pezzo di ingegneria in grado di eliminare efficacemente molte varietà di contaminanti. Lo scopo della depurazione delle acque è di impedire che il corpo venga sopraffatto da livelli così elevati di tossine che il corpo non può più efficacemente eliminarle. L'obiettivo di NMCL è fornire sistemi di purificazione e filtrazione in grado di rimuovere e ridurre il maggior numero di contaminanti tossici possibile senza rimuovere i minerali salutari e benefici di cui il tuo corpo ha bisogno.